GR Mountain è stata fondata da Giorgio Rocca, ex campione di Coppa del Mondo, nato a Coira, nel Canton Grigioni, il 6 agosto 1975, da madre svizzera e padre italiano.
Giorgio Rocca è uno degli sciatori italiani più vincenti di sempre e, durante la sua carriera agonistica, è riuscito a eguagliare i record di leggende come Alberto Tomba, Ingemar Stenmark e Marc Girardelli. Nel 2006, è stato il portabandiera dell’Italia ai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino.
Dopo il ritiro dalle competizioni nel 2010, ha dato vita a GR Mountain, trasformando la sua esperienza e la sua passione in un progetto che unisce sport ed eccellenza con l’obiettivo di offrire un’ampia gamma di servizi dedicati alla montagna di alto livello.
GR Mountain è presente in alcune delle più iconiche località alpine: St.Moritz, Crans Montana, Livigno, Cervinia e Madonna di Campiglio. Con una struttura mista tra proprietà dirette e affiliate, porta avanti in ogni sede la sua filosofia distintiva: #FINDYOURWAY.
Che si tratti di sci, snowboard, escursioni o altre attività outdoor, l’obiettivo di GR Mountain è uno solo: coltivare la passione per la montagna di ogni cliente, rendendo ogni esperienza unica, personalizzata e adatta a ogni livello.